Si chiama Ballon Bleu de Cartier ed è l’orologio da polso da cui Kate Middleton si separa raramente. È un regalo del principe William e, dal suo primo sfoggio pubblico durante il tour reale in Australia, Kate non se ne separa spesso.
Quanto costa il Cartier al polso della duchessa?
La coppia Kate-William è sempre stata attenta alle spese, spesso abbiamo visto lei sfoggiare degli abiti già utilizzati in precedenza oppure di marchi non particolarmente di lusso. Entrambi sembrano essere abbastanza coscienziosi in ciò che spendono ed indossano, e per questo regalo William ha deciso di optare per una via di mezzo.
Il duca di Cambridge ha speso circa 6.000 euro per l’orologio al polso della moglie, una fascia di prezzo effettivamente nella norma per la firma francese.
Forse a colpirlo maggiormente è stato il colore e la forma che si abbinavano molto bene all’anello di fidanzamento che lui ha regalato lei, l’anello che apparteneva alla madre la principessa Diana. Un gioiello incastonato di diamanti con uno zaffiro blu in gran presenza.
Per 6.000 euro circa, Cartier, ha realizzato questo orologio con cinturino e cassa rotonda – ecco perché è stato chiamato “Baloon” – in acciaio, con incastonato all’interno uno zaffiro.
Una spesa appunto mediocre se si considera che, della stessa linea, l’orologio incastonato di diamanti tocca la cifra di oltre 100mila euro.
Kate e William di nuovo zii
Proprio pochi giorni fa la sorella di Kate, Pippa Middleton, ha annunciato la nascita del suo terzo figlio. Per Pippa e il marito James Matthews è arrivata una seconda bimba, sorellina di Grace e Arthur i primi due figli della coppia.
Saranno felici i principini George, Charlotte e Louis che avranno una nuova cuginetta con cui giocare.
Foto: LaPresse.