Gossip&Celebrities

Prime indiscrezioni sul libro del principe Harry: “Dovrebbe rendere nervosa la famiglia reale”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/07/2022
Di Team Digital
Il libro del principe Harry Dovrebbe rendere nervosa la famiglia reale


È in uscita il libro del principe Harry e, come dichiarato dalla testata statunitense PageSix:


“Ci sono molte nuove storie sul passato di cui Harry non ha parlato prima, sulla sua infanzia… ci sono dei contenuti che dovrebbero rendere nervosa la sua famiglia”.


Il nipote della Regina Elisabetta, figlio di Diana e Carlo, ha deciso di raccontare tutto della sua vita e parrebbe che questo stia portando una certa preoccupazione nella famiglia reale. Dalla sua infanzia, alla morte della madre Diana, al periodo nell’esercito, fino ai giorni d’oggi, il principe della casa reale si racconterà a cuore aperto.


Il libro del principe Harry e i segreti della famiglia reale


In questi anni ci sono stati diversi episodi non totalmente chiari nella vita dei reali britannici. Ancora non ci sono conferme, ma questo libro potrebbe toccare argomenti scomodi come le ipotesi di razzismo nei confronti del figlio di Harry e Meghan Markle, i litigi e l’allontanamento dal fratello William e forse molti altri.


Il libro sarà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House che, assicuratasi i diritti di pubblicazione, darà al principe un compenso iniziale di 20 milioni di dollari.


Harry, per scrivere il suo libro rivelazione, ha chiesto aiuto ad un nome noto nel campo del giornalismo e dell’editoria: il suo ghostwriter è JR Moehringer premio Pulitzer che ha scritto anche un libro di memorie per Andre Agassi.


Le parole di Harry per l’uscita del libro


“Sto scrivendo questo non come il principe che sono nato, ma come l’uomo che sono diventato. Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia in senso letterale che figurato, e la mia speranza è che raccontando la mia storia – gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese – possa aiutare a dimostrare che, indipendentemente da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo”.

ha dichiarato Harry all’annuncio dell’uscita del libro il luglio scorso.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI