Gossip&Celebrities

Perché Bianca Censori è sempre nuda? Una psicologa commenta le nuove foto della moglie di Kanye West

Condividi condividi
Pubblicato il 16/04/2025
Di Team Digital
Perch Bianca Censori  sempre nuda Una psicologa commenta le nuove foto della moglie di Kanye West


I nude look di Bianca Censori continuano a far notizia, generando i pareri più diversi. Tra bikini microscopici e vestiti trasparenti indossati senza biancheria intima, per la moglie di Kanye West non è una novità dare scandalo con i suoi outfit provocanti. Anche una semplice passeggiata per le vie di Los Angeles può diventare un’occasione per i paparazzi, e Bianca e il marito hanno spesso trasformato delle uscite in strada in vere e proprie sfilate.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Censori (@biancacensori)




Ora che la Censori è approdata su Instagram e che è uscito il film erotico di Vanessa Beecroft dedicato a lei, la popolarità della Censori è ulteriormente aumentata e con lei, ovviamente, anche le polemiche. La domanda più ricorrente è sempre la stessa: è lei che decide di andare in giro nuda o è suo marito che glielo impone?


Le ex di Kanye West, Julia Fox e Amber Rose, propendono senza alcun dubbio per quest’ultima ipotesi. Anche la psicologa Channa Bromley che, interpellata da USA Today, ha dato un suo parere, dicendo che le micro-espressioni del suo volto e il modo in cui si muove quando è in pubblico ci fanno capire che non si sente pienamente libera. Ecco le sue parole:


“La mancanza di naturale sicurezza, la robotica accondiscendenza, l’espressione assente, non trasmettono l’idea di una donna pienamente consapevole delle proprie azioni.”




Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Censori (@biancacensori)



Bianca Censori è davvero succube del marito Kanye West?


In passato però altri esperti del linguaggio, sempre interpellati da USA Today, avevano dato un parere del tutto opposto, spiegando che per quanto si mostrasse spaventata e insicura, in realtà Bianca ha la situazione sotto controllo e sa perfettamente come gestire l’attenzione della stampa.


La verità, ovviamente, ce la può dire solo la diretta interessata. Difficile però che succeda, non ha mai commentato i pettegolezzi, figuriamoci ora rispondere alle critiche di uno dei talk show più seguiti d’America.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI