Questa volta sarà quella buona tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Chi li segue da tempo si è abituato ai loro tira e molla, in alcuni casi veritieri, in molti altri inventati direttamente dai magazine di gossip. Ora a parlare, però, è un amico vicino alla coppia.
Come riporta Nuovo, non è stato facile per De Martino costruire una propria carriera senza essere riconosciuto solo per essere il “marito di Belen”. Ora le cose sono cambiate, ha dimostrato il suo talento in tv e ottenuto risultati importanti. Così si legge sul settimanale:
“Prima Stefano de Martino soffriva la fama di Belen. Lei lo metteva in ombra, infatti lui per tutti era suo marito. Oggi Stefano è una persona affermata e tra i due è quello che lavora di più, quindi la coppia funziona ancora meglio”
A queste si aggiungono le indiscrezioni di Dagospia che confermano il grande momento di successo che De Martino sta vivendo. La Rai ha destinato per lui quattro programmi: “Tim Summer Hits”, “Sing Sing Sing”, “Bar Stella” e “Stasera tutto è possibile”. In più in primavera partirà con uno spettacolo teatrale dal titolo “Quasi one man show”.
Foto: Instagram