Gossip&Celebrities

Nuova casa per i Ferragnez: ecco come sarà e dove

Condividi condividi
Pubblicato il 28/07/2022
Di Team Digital
Nuova casa per i Ferragnez: ecco come sarà e dove


Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di traslocare e lo faranno, non proprio a brevissimo, in una nuovissima casa acquistata dalla coppia. Talmente nuova che per ora si vede soltanto lo scheletro di cemento senza alcuna rifinitura, già così, però, ne si può immaginare la grandezza.


Il nuovo acquisto è stato presentato proprio da Chiara Ferragni con un post sul suo profilo Instagram, con diverse foto e video di lei e il marito in visita al cantiere.


La nuova casa dei Ferragnez: come sarà


Scarpe antinfortunistiche, casco da cantiere, giubbotto catarifrangente e vestiti comodi: ecco l’outfit della coppia Ferragnez mentre visita il cantiere del nuovo appartamento milanese.



Come leggiamo dalla caption potranno traslocarci nella primavera 2023, fino ad allora bisognerà aspettare per vederla finita e abitata dalla famiglia di Chiara e Federico, insieme ai figli Leone e Vittoria. Da qui anche alcune piccole informazioni sulla casa, oltre a foto e video, Chiara scrive che ci sarà una piscina condominiale.


Dove andranno ad abitare i Ferragnez


In realtà sarà un trasloco piuttosto facile poiché rimarranno a Milano nello stesso quartiere dove vivono ora, CityLife.


Intanto questo non è il solo acquisto dei Ferragnez, Fedez si è comprato da poco una Ferrari elettrica ed il video della prima prova in strada è esilarante:


“Fedez ha comprato una Ferrari: il video della prima prova con Chiara è esilarante”.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI