Mentre Fabrizio Corona sta scontando la sua pena in carcere, fuori la fidanzata Silvia Provvedi non smette di sostenerlo. La cantante del duo Le Donatella nonostante la giovane età sta affrontare con forza questo periodo difficile. Sostenendo e stando accanto a Fabrizio Corona. Facendogli visita in carcere come se fossero una coppia di fatto e frequentando il figlio – di lui e della Moric – Carlos.
Le foto del piccolo Carlos in compagnia delle Donatella, pubblicate in esclusiva dal settimanale Eva Tremila Express hanno scatenato la reazione di Nina Moric. La modella croata si scaglia contro Silvia Provvedi in un post al veleno che pubblica dalla sua pagina Facebook.
Nina Moric vs Silvia Provvedi: “Nana tascabile!”
“2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis.
Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi.
A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi.”
Il post
Immagine: Facebook