icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nina Moric dopo gli attacchi sul web torna al GF con un nuovo look

La modella croata si presenta al Grande Fratello con un nuovo look a distanza di una settimana

Ieri sera ha aperto la puntata del Grande Fratello, una Nina Moric completamente rinnovata. La modella croata si è presentata in studio decisamente più calma ma sempre agguerrita e, soprattutto, con un nuovo look. Dopo essere entrata appena una settimana fa dentro la casa più spiata - e criticata - d'Italia, per fare i conti con il suo ex (o non ancora ex) Luigi Favoloso, il web le si era scatenato contro. Gli haters avevano criticato duramente il look della Moric, mandando in trend topic il suo hashtag. Con i capelli cotonati di color nero corvino, un viso troppo scarno (e troppo pallido), la modella è stata paragonata, tra le varie, anche al re del pop Michael Jackson. Ma non in senso buono.

La Moric ieri sera si è voluta prendere una doppia rivincita, pare. Presentandosi da Barbara D'Urso completamente rinnovata: capelli scalati con frangia laterale, dai toni più caldi, color miele. Il viso, meno tirato e con un incarnato più roseo, è stato esaltato da un trucco impeccabile ed un luminosissimo abito arcobaleno. Decisamente un'altra Nina, portatrice di un forte messaggio. Incalzata dalla conduttrice la Moric ha voluto infatti rivolgersi a quella fetta di followers che così duramente l'ha criticata, su Twitter in primis.

Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di se stessi - ha iniziato la modella croata -. Queste sono persone che provano odio per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita. Io sono allibita perché nella casa del Gf ci sono stati degli atti di bullismo, perché la tv condanna questi atti e i social no?. Poi ci sono anche delle madri che vomitano odio sui social. Da quando ho 16 anni sono magra di costituzione e faccio la modella. Se sono dimagrita si vede subito.

Sui social ti hanno dato dell'ubriaca e della drogata, ne hanno dette di tutti i colori", le chiede la conduttrice del GF. Così arriva l'affondo: "Le donne che si permettono di vomitare questo odio, non le capisco. Non fumo, non bevo, non prendo psicofarmaci. Io sono una persona forte, io non voglio fare la vittima però si devono fare un esame di coscienza. Perché un giorno i vostri figli possono subire lo stesso trattamento, quasi un anno fa altre persone hanno subito questo trattamento e hanno commesso atti come il suicido. Siete marci dentro. Non siete dei carnefici, siete solo dei deboli.





Fonte foto: Instagram

Pubblicato 23.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Chiara Ferragni: qualcosa non torna nella foto di questa pizza

rds_community_login

Celebrities

Victoria Beckham: il tenero bacio alla famiglia dopo la passerella

rds_community_login

Celebrities

Mark Wahlberg: l'allenamento al limite per un fisico al top

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle isolata e esclusa: non si fida più di nessuno

rds_community_login

Celebrities

Giulia de Lellis: quanto guadagna per un post su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Justine Mattera senza veli su Instagram

rolling
×