icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nina Moric al Grande Fratello, rivelazione shock e freddata in diretta all'ex
L'ultima puntata del Grande Fratello si è rivelata piena di sorprese e colpi di scena. Finalmente è arrivato uno dei momenti più importanti di questa edizione: il confronto/scontro tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Tra i due le cose non andavano bene già da tempo, per via di alcuni comportamenti del concorrente nella casa e che Nina ha sottolineato nel suo incontro con lui, ma non solo. Entrata dentro la casa la Moric ha spinto sull'acceleratore con accuse e ripercussioni contro Favoloso.


Tu sai per quale motivo io sono qui? Sono qui perché io voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo, mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, raccontavi cose della nostra vita privata. Cosa hai fatto? Chi sei? Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità. Le bugie, le offese sui social e non. E tu pensi che io sono andata in tv o ho fatto qualcosa sulla nostra storia? Io voglio dirti soltanto una cosa, io da 4 anni vivo in una specie di incubo, un'ingiustizia giuridica, etica e morale.



Ma Nina Moric non si è fermata qui ma è andata avanti, facendo trapelare una notizia sconosciuta e che ha lasciato il pubblico in studio e da casa letteralmente di stucco. Sembrerebbe infatti che la coppia abbia perso un bambino.


Dopo che ho perso due figli, io sono una donna, io sono una madre, il tuo concetto di amore è confuso. Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale. Per un anno e mezzo la notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, mi sono preso cura di te, ma tu non hai pensato che era una brutta notizia anche per me.



Subito dopo le parole pronunciate in fretta e forse per sbaglio, Luigi Favoloso ha dato spiegazioni in seguito alla domanda di Barbara D'Urso che ha voluto rapidamente approfondire per comprendere meglio la faccenda.


Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? Un anno e mezzo fa Nina Moric era incinta al 4 mese e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali Nina ha perso un figlio. Questa cosa non l'avevo mai detta a nessuna



Una notizia che ha gelato tutti. Prima di andar via però Nina Moric ha gelato di nuovo Luigi Favoloso. Il concorrente ha provato a baciarla, lei però non ha accettato rifiutandosi, prima di andar via però ha detto a Favoloso:


Un purosangue non fa mai a gara con i pony

Un post condiviso da Andrea Fantini (@andreafantini) in data:




Fonte foto: Instagram

Pubblicato 16.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Cristina D'Avena: "So di essere il sogno di molti uomini"

rds_community_login

Celebrities

Incendio a Los Angeles: Dave Grohl ha aiutato così i pompieri

rds_community_login

Celebrities

Alessia Marcuzzi prova le scarpe in un negozio di Dubai, ma...

rds_community_login

Celebrities

Chiara Ferragni e il piccolo Leone diventano un murales

rds_community_login

Celebrities

Mickey Rourke, il cane come un figlio: e lui lo imbocca

rds_community_login

Celebrities

Ambra e Allegri si sposano, probabili nozze a giugno

rolling
×