icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Miriam Leone: il costume trasparente scatena i follower di Instagram

L’attrice ha regalato ai suoi fan di Instagram una foto molto sensuale

Nelle ultime settimane Miriam Leone ha tenuto alta l’attenzione dei suoi fan. Tra nuove acconciature, scatti rubati sul set del nuovo film dei Manetti Bros dedicato a Diabolik e pose sensuali durante le riprese della serie tv "1994", l’attrice catanese ha ricevuto moltissimi complimenti.

Poche ore fa Miriam ha postato su Instagram - dove è seguita da 960.000 utenti - una foto che la ritrae in riva la mare con un costume attillato che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il post non è certo passato inosservato ai suoi tanti fan che, in poche ore, hanno lasciato oltre 2.700 commenti e 211.000 “mi piace”.
Visualizza questo post su Instagram

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me...mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit ... faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante... a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno ... questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello... domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale ... noi abbiamo fatto del nostro meglio... adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Pubblicato 17.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Marina La Rosa audace e scabrosa su Instagram

rds_community_login

Top Model

Emily Ratajkowski in spiaggia completamente nuda: i fan in deliro

rds_community_login

Top Model

Jon Kortajarena posa nudo sui social ed è boom di like

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Jennifer Aniston cambia look: il nuovo taglio vi stupirà

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Emma Watson è single e felice: "A 30 anni ha i suoi vantaggi"

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Keanu Reeves mano nella mano con la sua fidanzata sul red carpet

rolling
×