Gossip&Celebrities

Miriam Leone confessa: “Ero innamorata di Piero Angela”, lui risponde così

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2021
Di Team Digital
Miriam Leone confessa: “Ero innamorata di Piero Angela”, lui risponde così

L’attrice ha dichiarato di essere stata affascinata dal divulgatore, che le ha risposto con un messaggio.

Durante l’ultima puntata di Domenica In Mara Venier ha ospitato, tra gli altri, anche Miriam Leone, che da qualche giorno è tornata al cinema con il film “Marilyn ha gli occhi neri”, che la vede protagonista accanto a Stefano Accorsi.


L’attrice ed ex Miss Italia ha parlato della sua vita, del suo recente matrimonio celebrato lo scorso 18 settembre con il suo Paolo, ma anche del suo passato, rivelando aneddoti e curiosità che non tutti si aspettavano.


Una fra tutti? La confessione su Piero Angela. Alla domanda diretta della conduttrice, Miriam ha risposto: “Sì, ero innamorata di lui; studiavo guardando le sue puntate e ne ero affascinata. Mi aiutava a comprendere e conoscere delle cose dimezzando il tempo dello studio. Poi l’ho incontrato e gliel’ho anche detto, ma lui è rimasto un po’ perplesso. Mi rispose: ‘Bene, arrivederci signorina’.”






A quel punto Mara Venier ha sorpreso la sua ospite con un videomessaggio proprio del celebre divulgatore scientifico, che ha risposto alla dichiarazione d’amore dell’attrice: “Devo dire che sono rimasto molto sorpreso e anche lusingato nel sapere che un’attrice così affascinante come Miriam Leone sia interessata in passato non soltanto a Super Quark, ma anche a me. Io sono fuori tempo massimo, perché ho compiuto 66 anni di matrimonio, però so che anche Miriam si è sposata da poco e quindi le auguro 66 anni – almeno – di matrimonio felice. Auguri!”


Miriam è rimasta piacevolmente sorpresa dal regalo di Mara Venier e dagli auguri di matrimonio del suo “mito” Piero Angela, tanto da commuoversi ed emozionarsi. E al termine dell’intervista la padrona di casa ha anche fatto un regalo alla neo sposa con un cartonato di Piero Angela.


“Lo porto a casa!” ha detto l’attrice con lo sguardo verso la telecamera per avvisare suo marito Paolo.


Foto: Miriam Leone, via Instagram / Piero Angela, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI