Gossip&Celebrities

Mickey Rourke ospite in tv: i fan faticano a riconoscerlo

Condividi condividi
Pubblicato il 03/09/2019
Di Team Digital
Mickey Rourke oggi  irriconoscibile lultima ospitata in tv

L’attore è stato ospite dello show inglese "Good Morning Britain”

Nonostante non sia una novità, i fan di Mickey Rourke oggi continuano a rimanere scioccati ogni volta che vedono il loro attore preferito in pubblico. Vi avevamo già mostrato la foto fatta insieme ad Axl Rose, diventata immediatamente virale, e anche un altro scatto trapelato a fine aprile aveva fatto la stessa fine.


Ora Mickey Rourke è comparso nello show televisivo “Good Morning Britain”, in onda la mattina sul canale inglese ITV, generando i commenti più diversi sui social. Per molti questo è il risultato di un eccessivo uso della chirurgia estetica, in realtà durante il programma Rourke ha confidato di avere seri problemi di salute che l’avrebbero condotto ad una pessima forma fisica.


“Ho subito un nuovo intervento all’anca” – ha spiegato l’attore durante l’intervista – “Allo stesso tempo tutto il mio corpo ha deciso di cedere. Soffro di ipotiroidismo, condizione che ti fa mettere su peso e ti butta giù. I dottori pensano che possa essere legato a questo o allo stress”. Ecco il suo intervento:






Foto: Wikipedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI