Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le dure parole contro Giovanni Angiolini

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2022
Di Team Digital
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi e le dure parole contro Giovanni Angiolini


Ciclicamente torna alla ribalta la notizia che vedrebbe un ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, i due dopo la separazione sono spesso al centro di diversi gossip. Gli ultimi vedrebbero lei, Michelle Hunziker, interessata a ricucire i rapporti, mentre per lui, Tomaso Trussardi, non sembra esserci questa volontà.


Oggi però è tornato a parlare Trussardi, ed in una lunga intervista al Corriere della Sera ha parlato del rapporto con la ex moglie e ha fatto alcune dichiarazioni molto dure nei confronti di Giovanni Angiolini, l’uomo che a quanto pare si è insinuato tra la coppia.


Trussardi: la crisi matrimoniale e la smentita sul ritorno di fiamma


“Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse: so che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”, racconta l’imprenditore.


Dopo queste parole ha però cambiato registro andando a dare il proprio parere su Angiolini, l’uomo con cui Michelle Hunziker ha avuto una relazione dopo la separazione.


“Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Ha così raccontato.


Con questa intervista Trussardi sembra raccontare come il flirt tra Hunziker e Angiolini potrebbe essere iniziato quando ancora non vi era stata la separazione. In effetti le primissime foto dei due amanti sono uscite poco dopo la fine del matrimonio.


Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: che rapporto hanno ad oggi?


“Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”. Conclude l’intervista Trussardi.


Pare che tra i due sia effettivamente finita la relazione amorosa, ma rimane un bel legame e una complicità come genitori.


Foto: SxcentroDx


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI