icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Michelle Hunziker mozzafiato: il post di quando aveva 15 anni

Una bellissima quindicenne: la foto amarcord di Michelle Hunziker stupisce i fan

Michelle Hunziker ha voluto condividere su Instagram un ricordo personale, dal sapore decisamente amarcord, un post che ha conquistato i suoi follower. Dopo aver partecipato alla sfida lanciata sul web #10yearschallenge, condividendo uno scatto con Aurora piccola insieme ad uno più attuale con le figlie Sole e Celeste - ormai diventate "tre donnine" - la presentatrice svizzera ha condiviso un suo ricordo adolescenziale.


Dall'account Therealhunzigram è spuntata una foto di quando Michelle Hunziker era una ragazzina, appena quindicenne. Uno scatto in riva al mare mentre "giocava a fare la modella" ed era già sexy e bellissima. La foto è stata scattata durante una vacanza in Sicilia, la sua terra per parte materna, un mese prima che si trasferisse dalla Svizzera in Italia definitivamente:
"Queste foto me le ha appena spedite mia mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi album... qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia... a Militello in Sicilia per l'esattezza. Stavo giocando a fare la 'modella' e per essere più 'cool' strappai un vecchio lenzuolo di nonna Nella... che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse: «Ma chi stai faciennù?». No vabbè... quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre....".

Michelle Hunziker: bellissima quindicenne


Visualizza questo post su Instagram

Queste Foto me le ha appena spedite mia Mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi Album...qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia...a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Nella( ero ospite a casa sua) ....che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse:”ma chi stai faciennù ???” No vabbè...quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre.... #italy #sicilia #militello #throwback

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


#10yearschallenge


Visualizza questo post su Instagram

La mia #10yearschallenge poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose...in 10 anni puoi raggiungere davvero tanto...nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”....più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo....( altrimenti mi prendono in giro) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo #Family #love @therealtrussardigram @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 21.01.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Manuela Arcuri, sotto la camicia niente: la foto su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Francesco Totti: al via il primo ciak del suo docu-film

rds_community_login

Celebrities

Cannes: incidente sexy per la modella Fernanda Liz

rds_community_login

Celebrities

Willow conquista tutti: la figlia di Will Smith ruba la scena al papà

rds_community_login

Celebrities

Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste

rds_community_login

Celebrities

Iginio Massari è stato eletto miglior pasticcere del mondo

rolling
×