Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker è una bellissima Bond girl: ecco le foto in Sardegna

Condividi condividi
Pubblicato il 30/06/2022
Di Team Digital
Michelle Hunziker è una bellissima Bond girl


“L’energia che mi trasmette il mare è misteriosa e potente”. Così Michelle Hunziker ha descritto le foto pubblicate su Instagram. La showgirl si sta godendo un po’ di relax in Sardegna. Anche in vacanza, però, non ha deluso suoi follower, ad oggi 5.4 milioni, che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post.


45 anni compiuti lo scorso gennaio, Michelle è in forma smagliante. Come scrive una sua follower è “una ragazzina stupenda”. Altri invece scrivono che sarebbe perfetta a fianco di James Bond. “Come Ursula Andress”, si legge in un commento, “Next Bond girl?” aggiunge un altro.



Michelle in Sardegna non è sola. Più volte è stata paparazzata insieme a Giovanni Angiolini. Dopo quel famoso primo bacio ad Alghero pubblicato sulla rivista tedesca Bunte, la coppia è stata vista spesso insieme. Al momento hanno preferito non ufficializzare la loro relazione sui social. A spiegarne il motivo è stata la stessa showgirl che, durante un botta e risposta con i suoi follower su Instagram, ha spiegato chiaramente le sue motivazioni. 


Non è sua intenzione nascondere la relazione ma, al tempo stesso, ribadisce il diritto di vivere la sua vita senza dover rendere conto a nessuno se non a se stessa. Ecco le sue parole:


“No, non sono sfuggente  ma come dicevo prima, parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI