Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano in crisi da più di un anno: i motivi della separazione

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2022
Di Team Digital
Ecco perch Michelle HunzikereTomaso Trussardi si sono separati


Sono passati da un amore “bello e litigarello”, come l’avevano definito alcune fonti vicine alla coppia, a quel freddo comunicato stampa rilasciato all’Ansa dove ufficializzavano la loro separazione dopo dieci anni insieme. Michelle Hunziker Tomaso Trussardi hanno stupito tutti con quell’annuncio, ma pare che la crisi la si potesse intuire già da tempo.


Secondo il Corriere, le prime incomprensioni potrebbero essere nate già un anno e mezzo fa, forse anche a causa del primo lockdown che Michelle ha voluto passare riunendo tutta la famiglia a Bergamo. Nell’articolo si parla di ripicche, silenzi e di una distanza sempre più evidente. I loro due caratteri – più introverso lui, più eccentrica e attiva lei – hanno preso il sopravvento evidenziando quelle differenze che un tempo potevano essere la forza della loro coppia e oggi invece sono diventati motivi di litigi e rancore. Le tensioni sul lavoro e alcune amicizie non condivise pare abbiano fatto il resto. Preferivano sempre più spesso vivere in case separate. Anche durante le feste di Natale i due sono stati insieme solo pochi giorni giorni.  


Come spiegato nella breve nota rilasciata ai giornalisti, Michelle e Tomaso si impegneranno a proseguire  il percorso di crescita” delle loro figlie Sole (9 anni) e Celeste (7 anni), che continueranno a vivere con la mamma. Difficilmente i due vorranno a tornare a parlarne con la stampa o sui social. Per entrambi inizierà una nuova fase della loro vita, si spera, più serena e felice.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI