icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Michelle Hunziker e la dolce dedica di amore al suo Trussardi

"Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore" la dedica di Michelle Hunziker

Gli auguri di San Valentino non potevano non invadere i profili social delle coppie più famose. Una fra tutti la coppia Hunziker/Trussardi. Dall'account Instragram therealhunzigram della bella conduttrice svizzera è apparso un post/dedica al suo maritino.


Michelle Hunziker (42) condivide uno scatto in cui abbraccia il suo Tomaso Trussardi (35). I due sono sposati dal 2014 ed hanno due splendide femminucce, Sole e Celeste. Nel post Michelle scrive una dolce dedica a suo marito nel giorno di San Valentino, parole semplici ma profonde che parlano dell'Amore più in generale, quello vero. I fan concordano e dimostrano il loro apprezzamento lasciando quasi 100mila cuoricini.

La dedica di amore di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi


Oggi più che mai, in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme...guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni. Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine....il più importante...quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto....Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo!

Visualizza questo post su Instagram

Oggi più che mai, in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme...guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni. Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine....il più importante...quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto....Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo! #love #sanvalentino @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 14.02.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Manuela Arcuri, sotto la camicia niente: la foto su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Francesco Totti: al via il primo ciak del suo docu-film

rds_community_login

Celebrities

Cannes: incidente sexy per la modella Fernanda Liz

rds_community_login

Celebrities

Willow conquista tutti: la figlia di Will Smith ruba la scena al papà

rds_community_login

Celebrities

Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste

rds_community_login

Celebrities

Iginio Massari è stato eletto miglior pasticcere del mondo

rolling
×