Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sempre più vicini: le foto della fuga d’amore a Parigi

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2022
Di Team Digital
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: le foto della fuga d’amore a Parigi


Pare proprio che tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ci sia qualcosa di più di un semplice flirt. La coppia ha iniziato a farsi vedere insieme a Febbraio, poco dopo aver comunicato la separazione della conduttrice da Tomaso Trussardi. I due erano stati paparazzati ad Alghero dal tedesco Bunte mentre si davano quel famoso bacio poi diventato virale sui social. Oggi aveva anche pubblicato l’intervista al ristoratore che li accolti a pranzo quel giorno e che aveva detto che tra i due si notava una forte intesa.


Secondo gli esperti di cronaca rosa i due si sono conosciuti in libreria durante la presentazione di uno dei libri scritti da Angiolini. Hanno iniziato a frequentarsi ipotizzando una possibile collaborazione di lavoro, è nata così una bella amicizia che pare si sia trasformata in qualcosa di più intimo. Nelle ultime settimane, però, i due avevano fatto perdere le loro tracce insieme. C’era anche chi ipotizzava di un possibile ritorno di fiamma con Trussardi.


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)


Ora a confermare che la loro relazione è più viva che mai ci ha pensato Chi. Il settimanale li ha sorpresi prima in un albergo di Milano e poi durante un weekend romantico a Parigi. “I due appaiono sorridenti, felici” – spiega il magazine diretto da Alfonso Signorini – “Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI