Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker compie gli anni: ecco i dolcissimi auguri di Aurora Ramazzotti e la reazione di Tomaso Trussardi

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
Michelle Hunziker compie gli anni: ecco i dolcissimi auguri di Aurora Ramazzotti e la reazione di Tomaso Trussardi


Oggi Michelle Hunziker compie 46 anni e il risveglio per lei stato più dolce che mai. Le prime a chiederle di “soffiare” sono state Sole e Celeste, le due figlie avute con Tomaso Trussardi, che le hanno preparato un piccolo panettone pieno di candeline.


Poi, via social, sono arrivati gli auguri di Aurora Ramazzotti, che invece ha pubblicato una carrellata di foto di quando era bambina mettendo insieme un piccolo archivio davvero romantico. “Una vita insieme”, ha scritto Aurora come didascalia di un bellissimo scatto che la ritrae in piscina con la mamma.





E gli auguri dell’ex marito?


Chi invece si aspettava un segnale da parte di Tomaso Trussardi rimarrà deluso. L’anno scorso Michelle aveva festeggiato il suo primo compleanno da Single. L’imprenditore ci aveva tenuto ugualmente a farle gli auguri. “Tanti auguri ad una donna fantastica”, aveva scritto. Al momento, invece, pare non ci siano stati messaggi, quanto meno pubblici.


La scelta non è così insolita, dopotutto. Nell’ultimo anno Tomaso ha dimostrato tutta la sua insofferenza nei confronti dei siti e delle riviste di gossip che non hanno mai smesso di seguirli, spesso ipotizzando ritorni di fiamma che non si sono mai avverati. Tra i due oggi c’è stima e affetto, ma non torneranno più insieme. È comprensibile quindi che quest’anno abbia preferito evitare auguri in pubblico.  


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI