Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker attaccata da una medusa: l’incidente al mare

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2022
Di Team Digital
Michelle Hunziker attaccata da una medusa: l’incidente al mare


Sul suo profilo Instagram è proprio Michelle Hunziker a mostrare la bruciatura causata dal brutto incontro con una medusa. Lei e le sue amiche sono state avvicinate da delle meduse che, urtandole, ne hanno provocato le bruciature.


Michelle ha riportato una scottatura sul collo, niente di grave come rassicura lei “Noi qui va tutto bene” sul social. L’amica Simona riporta invece una scottatura più estesa sul braccio, ma anche per lei non sembrano esserci grandi conseguenze. Potranno continuare così la loro stupenda vacanza alle isole Eolie.


La foto della scottatura


Michelle_Hunziker mostra la scottatura provocata da una medusa

Sempre nel video dove mostra la scottatura, la Hunziker, aggiunge abbassando la maglietta bianca: “Anche io, guardate qua, la medusina. Però vabbè fa parte del mare”.


Michelle Hunziker al mare non ci mostra soltanto la conseguenza di questa sua sventura, ma regala ai suoi follower e fan delle foto in bikini davvero spettacolari. Abbronzatura perfetta, capello ancor più chiaro grazie ai raggi del sole e un costume bianco che le sta a pennello.



Costume bianco dallo stile anni ’50; slip a vita alta con cinturino dorato che riflette la luce del sole e reggiseno push up anch’esso contornato d’oro. Il mare alle sue spalle è cristallino e fa da sfondo perfetto alla bella conduttrice.


I commenti sono tantissimi e piovono i complimenti e i cuori da parte dei suoi fan.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI