icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Mercedesz Henger: muscoli in bella vista e fisico allenatissimo

La bella 29enne è sempre più "palestrata": il recente scatto stupisce i follower

Mercedesz Henger mostra un fisico sempre più definito dagli allenamenti. Che la figlia di Eva Henger avesse una passione per la palestra era cosa nota già da qualche tempo: la giovane, infatti, dopo aver iniziato la relazione con il personal trainer Lucas Peracchi, ha iniziato un percorso sportivo che le ha portato evidenti cambiamenti fisici.


Mercedesz Henger è sempre più tonica e i suoi muscoli sempre più evidenti e definiti. Quasi al pari di una vera e propria bodybuilder, la showgirl posa appoggiata al muro di una palestra durante un allenamento di qualche tempo fa, prima delle restrizioni varate dal Governo per contenere l'emergenza Covid. Il recente post condiviso dall'ex naufraga per i follower di Instagram ha ottenuto un enorme successo: oltre 33 mila "like" a poche ore dalla sua pubblicazione.

Visualizza questo post su Instagram

2016 vs. 2020 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra ... quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio.

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 12.11.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Matrimoni VIP

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas festeggiano le loro "nozze di porcellana"

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Brad Pitt consegna frutta e verdura in incognito, ma le foto fanno il giro del web

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Arnold Schwarzenegger: il figlio mostra i muscoli ed è identico al papà

rds_community_login

Gravidanze

Luca Argentero racconta la sua nuova vita da papà: “Sono un campione nel cambio del pannolino”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

George Clooney ha donato 1 milione di dollari ai suoi 14 migliori amici

rds_community_login

Influencer

Gianluca Vacchi e il balletto improvvisato con la figlia Blu Jerusalema

rolling
×