icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Melissa Satta su Instagram: 'una bomba atomica'

Bikini bianco con maniche a sbuffo: l'ultimo post di Melissa Satta, prima di partire, ha lasciato a bocca aperta milioni di follower

Un nuovo scatto di Melissa Satta stupisce gli utenti di Instagram, tanto da regalarle l'appellativo di "bomba atomica". La showgirl di origini sarde non smette di stupire e di conquistare i suoi numerosi fan. Dopo la separazione con l'ex marito Kevin-Prince Boateng, per Melissa Satta è tempo di voltare pagina. Inizia per lei un periodo di riposo, in cui ha ammesso, vuole concentrarsi solo sul figlio il piccolo Maddox e sul lavoro che, dall'esordio a Striscia la Notizia, le continua a regalare grandi soddisfazioni.


La showgirl 33enne è pronta per qualche giorno di vacanza che trascorrerà nella sua amata Sardegna: questa sarà la sua prima estate da mamma single. L'ex velina mora informa i suoi follower (una schiera di 3,8milioni di utenti) della sua partenza con un post da urlo condiviso dal suo profilo Instagram. Melissa Satta posa in bikini bianco e maniche a sbuffo per un servizio fotografico annunciando l'imminente vacanza: a ben vedere è una vera e propria bomba di sensualità.

Visualizza questo post su Instagram

In questi giorni sono stata oggetto (o forse sarebbe meglio dire “bersaglio”) di spiacevoli quanto inveritiere invasioni nella presunta mia vita sentimentale e privata. Certo, “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento”. ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso Ed ancora una volta si potrebbe obiettare che ciò che dico è poca roba o che ormai tali notizie costituiscano costume comune quando il personaggio pubblico di turno si trovi in uno stato di “singletudine” per cui non ci sarebbe da gridare allo scandalo più di tanto. Il problema vero è che così oggi che ogni notizia, anche quella più falsa e tendenziosa, riceve consacrazione nel tam - tam mediatico che si scatena sul web e dallo stesso acquisisce una propria legittimazione ad esistere, secondo il famigerato meccanismo delle fake news. Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare. Ma io non ci sto, non mi va di finire sulla prima pagina dei giornali solo per le illazioni gratuite di qualche sedicente giornalista che secondo stereotipi disgustosi continua a perpetrare questo triste teorema del fidanzato di turno solo per aumentare le vendite o le visualizzazioni di un articolo. Talvolta questi signori che fanno “informazione” dovrebbero ricordarsi di essere dotati di un cuore e di una coscienza, e se proprio non ci riescono, o se ne sono privi, dovrebbero quanto meno ricordarsi le regole deontologiche del giornalista che forse è bene che ogni tanto vadano a ripassare. M.

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 17.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Giorgia Gabriele: l'ex di Gianluca Vacchi posa nuda con il pancione

rds_community_login

Celebrities

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme? L’indiscrezione di un tabloid americano

rds_community_login

Celebrities

Serena Autieri è sempre più sensuale su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Il cambio look di Federica Nargi spiazza i fan (è diventata bionda)

rds_community_login

Celebrities

Monica Bellucci: il nuovo taglio su Instagram piace ai fan

rds_community_login

Celebrities

Ambra Angiolini e Camila Raznovich si prendono a schiaffi, ma è per una buona causa

rolling
×