Per i suoi 40 anni Melissa Satta è volata alle Maldive. Per festeggiare il compleanno, insieme al compagno Carlo Gussalli Beretta, e ha scelto di immergersi in un panorama da sogno, mandando in tilt i follower.
Nelle foto la vediamo con un bikini che mette in mostra il suo fisico incredibile, con alle spalle un mare cristallino e una spiaggia fantastica. Tante sue colleghe le hanno fatto i complimenti, da Thais Wiggers, l’ex velina con cui ha esordito nella sua carriera in tv, fino a Marica Pellegrinelli: in tantissime hanno scherzato sul lato B perfetto e su una forma fisica che fa invidia alle ventenni.
Certo, com’era prevedibile, qualche messaggio degli hater è arrivato anche sotto questo post. Come un disco rotto, non manca mai il commento di qualcuno che ironizza sul patrimonio di Carlo Gussalli Beretta, sottintendendo che è per quello che si è innamorata di lui (“Amore a prima Visa”, scrive un utente). Sono però messaggi isolati e difficilmente Melissa darà loro peso.
Melissa Satta è incinta? Il gossip sulla gravidanza sono ormai smentiti
Le foto dovrebbero mettere a tacere una volta per tutte anche i gossip sulla presunta gravidanza di Melissa, che l’hanno accompagnata praticamente per un anno intero. Le prime indiscrezioni erano iniziate a circolare prima dell’estate. Come spesso accade per i vip, serve pochissimo per generare pettegolezzi simili. Nel caso di Melissa era bastata una maglia oversize in una delle foto pubblicate in vacanza e, nonostante fossero seguite decine di foto in costume che chiarivano perfettamente che non c’era alcun pancino sospetto, quasi ogni mese il pettegolezzo è tornato in auge.
Melissa non ha mai voluto dare peso a queste indiscrezioni. Viste le esperienze tremende che ha avuto in passato con i gossip ai tempi in cui era in coppia con Matteo Berrettini – purtroppo non solo da parte dei settimanali di cronaca rosa ma anche dei giornalisti sportivi – sa bene che non sono storie a cui destinare energie.
Intanto continuano a circolare i rumor sul possibile matrimonio tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. La coppia non ha mai voluto commentare e, viste le tante fake news che sono già state pubblicate su di loro, difficilmente lo farà.