icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Meghan Markle sempre più sola: anche la bodyguard si licenzia

Prima l'assistente personale, poi il mancato invito al compleanno di Kate Middleton ed ora la bodyguard che si licenzia...

Meghan Markle continua la sua corsa sempre più in solitaria. Dal giorno del suo Royal Wedding con il rampollo di sangue blu, il Principe Harry, la Markle sembrerebbe essere sempre più sola. Distanziatasi dalla sua famiglia di origine e voltate le spalle ai colleghi attori del mondo del cinema, la Duchessa del Sussex continua a far allontanare tutti quelli che le stanno intorno.


Di pochi mesi fa la notizia dell'abbandono volontario della sua assistente personale, Melissa Touabti, secondo i rumors di Palazzo sfuggita al carattere troppo dispotico della Duchessa. Persino all'interno della famiglia reale c'è chi cerca di mantenere le distanze. A quanto pare Kate Middleton non ha invitato al suo 37 esimo compleanno (una cena "intima tra parenti e amici") la cognata e consorte. Mentre è delle ultime ore la notizia che anche la sua bodyguard si è licenziata, dopo un incarico durato appena 6 mesi.


L'esperta ispettrice di Scotland Yard che faceva da guardia del corpo di Meghan ha difatti dato le sue dimissioni: il motivo non è noto, ma secondo quanto riportato dal Sunday Times, sembrerebbe essere diventato troppo complicato proteggere un membro della famiglia reale che ambisce a diventare una "donna del popolo". Un vuoto quello intorno a Lady Markle che diventa ogni giorno sempre più evidente: nonostante ciò continua ad essere amatissima dalla gente (oltre che dal suo Harry).


Foto: Instagram

Pubblicato 14.01.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Kim Kardashian: la foto senza trucco stupisce i fan

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: la foto con l'amica Caitlin King scatena le polemiche

rds_community_login

Celebrities

Il cambio di look di Julia Roberts: è un ritorno al passato?

rds_community_login

Celebrities

Georgina Rodríguez: la foto in bikini fa impazzire i fan

rds_community_login

Celebrities

Leonardo DiCaprio non è mai uscito con una donna più vecchia di 25 anni, ecco i dati

rds_community_login

Celebrities

Angelina Jolie bellissima, con i figli, alla prima di Dumbo il nuovo remake di Tim Burton

rolling
×