Gossip&Celebrities

Meghan Markle isolata e esclusa: non si fida più di nessuno

Condividi condividi
Pubblicato il 14/09/2018
Di Team Digital
Meghan Markle isolata e esclusa non si fida pi di nessuno

Sempre più sola, Meghan Markle è circondata da pochissimi amici

Gli attacchi che Meghan Markle ha ricevuto dai suoi familiari, ultimo quello da parte della sorella, sono diventati di dominio pubblico, rivelando un astio e una sempre maggiore distanza con la famiglia di origine. Ma a quanto pare la duchessa del Suxxes non se la passa bene nemmeno con la cerchia di amici. Secondo il magazine People, la moglie di Harry è sempre più sola, tanto da non avere più fiducia in nessuno.




Fonti vicine alla coppia hanno rivelato come Harry e Meghan hanno imposto la regola del silenzio ai loro amici. La coppia reale, infatti, allontanerebbe chiunque usasse qualla vicinanza per rivelare particolari intimi alla stampa. Pare che accanto alla Markle siano rimaste pochissime persone: Jessica Mulroney, stilista canadese che l’ha aiutata nel royal wedding, ed il make-up artist Daniel Martin.




Stando a quanto riportato, quindi, tutte le volte che suo marito Harry è preso da impegni ufficiali, Meghan Markle rimane sola ad aspettarlo. Così al rumors che la vorrebbe in dolce attesa, si è aggiunto quello di un imminente trasferimento nel Regno Unito della mamma della Merkhel, Doria Ragland, per farle compagnia. Che sia proprio Meghan l’erede della tanto amata “Principessa Triste”, Lady Diana?




Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI