Gossip&Celebrities

Max Biaggi e la prima foto di coppia con Francesca: il post su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 03/12/2021
Di Team Digital
Max Biaggi e la prima foto di coppia con Francesca: il post su Instagram


Max Biaggi e Francesca Semenza sono legati dal 2020, ma finora entrambi avevano deciso di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. In occasione del compleanno della sua amata, però, il campione di motociclismo ha voluto rompere gli indugi per comunicare a tutti che sono felicemente innamorati pubblicando la prima foto assieme alla sua dolce metà.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)


Un bel regalo di compleanno, insomma: un’ufficializzazione che, agli occhi dei più romantici, può sembrare meglio di un anello di fidanzamento, vista anche la dedica che accompagna il selfie. “Happy birthday babe. Gli anni passano ma le cose vere rimangono”, ha scritto Biaggi assieme al selfie dove appaiono più legati che mai.


Finora, infatti, la coppia aveva scelto la linea del silenzio per quanto riguarda il loro amore: sui rispettivi profili Instagram né il campione né la modella 28enne aveva mai pubblicato uno scatto che urlasse al mondo la propria felicità in campo amoroso, ma solo contenuti inerenti al proprio lavoro o, nel caso di Max Biaggi, foto con i figli Ines e Leon, nati dal matrimonio con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron


Il post è stato chiaramente accolto con grande affetto da parte dei followers e di amici della coppia, da Rita Dalla Chiesa a Vittoria Belvedere, da Francesco Totti a Massimiliano Rosolino, che hanno colto l’occasione per fare gli auguri a Francesca, ma anche per sottolineare la bellezza della coppia. 


Francesca Semenza è una modella e influencer con un passato anche da attrice: nel 2014 aveva recitato in “Un Passo Dal Cielo 3” ed è spesso presente in cortometraggi web ironici nelle gag dei “milanesi imbruttiti”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Semenza (@franciseme)


Non si conosce molto della sua vita privata, se non che vive a Milano e, come scrive lei stessa sul suo profilo, che è una “mamma atipica” di Leon, che porta lo stesso nome del figlio minore del suo compagno.


Immagine di copertina: Max Biaggi, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI