Gossip&Celebrities

Mauro Icardi dimentica Wanda Nara con Kylie Jenner: i like sospetti sui social

Condividi condividi
Pubblicato il 23/01/2023
Di Team Digital
Mauro Icardi dimentica Wanda Nara con Kylie Jenner: i like sospetti sui social


Pare che Mauro Icardi abbia messo una pietra sopra alla fine della relazione con Wanda Nara e a suggerirlo sono delle interazioni sospette del suo profilo Instagram. Dopo mesi di conferme, poi smentite, e poi ancora conferme, la coppia Icardi-Nara è giunta al termine, così come si nota facilmente dai social media di lei.


Ora però anche i social media dell’argentino sembrano suggerire un nuovo inizio con un’altra persona, e questa sarebbe Kylie Jenner, la sorellastra delle Kardashian.


I like di Mauro Icardi a Kylie Jenner


Kylie Jenner, una delle influencer più seguite al mondo, con i suoi 378 milioni di follower, sarebbe la nuova fiamma di Mauro Icardi. Almeno, il sospetto c’è a seguito di alcuni like che lui avrebbe lasciato alle foto di lei.


Non sarebbe troppo assurdo, visto il fatto che anche Kylie Jenner è di nuovo single dopo la rottura con il cantante Travis Scott.


Certo, per ora è solo uno scambio di interazioni su Instagram, ma non sarebbe la prima volta che una frequentazione inizia proprio così; qualche like, alcuni messaggi in direct ed è fatta. Bisogna però aspettare per sapere se sono soltanto degli innocenti like, se sono fatti per far ingelosire l’ex, oppure se sono proprio un primo tentativo di approccio con l’influencer.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI