Gossip&Celebrities

Matteo Berrettini in crisi? Melissa Satta vola a Miami per stargli vicino in questi “giorni difficili”

Condividi condividi
Pubblicato il 24/03/2023
Di Team Digital
Matteo Berrettini in crisi Melissa Satta vola a Miami per stargli vicino in questi giorni difficili


Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sul serio e ce lo hanno dimostrato chiaramente negli ultimi mesi. La loro relazione, nata da qualche mese, è stata ufficializzata con le presentazioni agli amici, amiche e parenti del rispettivo partner.


Una relazione la cui serietà significa anche supporto; tanto che Melissa Satta – come riporta Vanity Fairè partita per Miami per supportare il fidanzato che sta vivendo un momento di crisi nella sua carriera sportiva. Altro che distrazione, come alcuni vociferavano sulla showgirl.


Melissa Satta vola da Mattero Berrettini: la forza dell’amore


La forza dell’amore, come scrivono alcuni giornali, è ciò che sta facendo funzionare questa relazione e possiamo aggiungere anche una certa cura reciproca. Se Berrettini, non molto tempo fa, ha preso le difese della fidanzata rispondendo agli haters, oggi è lei che si mette in gioco per lui e decide di supportarlo in questo momento, dove la vittoria sul campo si fa desiderare.


Dopo la sconfitta contro Alexander Shevchenko durante il Challenger di Phoenix, Berrettini è uscito dal campo urlando “Portatemi via dal campo, sono inguardabile” ed ha aggiunto poi che sta vivendo “giorni difficili”. Tifosi e tifose sperano in un ritorno alla forma del Berrettini così come lo hanno sempre conosciuto, intanto insieme al loro supporto arriva anche quello della fidanzata che si spera possa funzionare.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI