Matrimoni VIP

Victoria Beckham è convinta che Nicola Peltz abbia sposato suo figlio solo per interesse

Condividi condividi
Pubblicato il 16/09/2022
Di Team Digital
Victoria Beckham  convinta che Nicola Peltz abbia sposato suo figlio solo per interesse


C’è aria di tensione in casa Beckham? I giornali di gossip continuano a sostenere che tra Victoria e Nicola Peltz, la giovane moglie del figlio Brooklyn, non ci sia un buon rapporto.  Lo scorso mese era uscita la voce che l’ex Spice Girls non rivolgesse la parola alla nuora. Il motivo? “È gelosa della sua fama”, dicevano le fonti di PageSix.


Poco dopo è arrivata la smentita dalla stessa Nicola ma, ovviamente, gli esperti di cronaca rosa hanno continuato a credere il contrario e a insistere pubblicando nuove indiscrezioni sul loro rapporto. L’ultima arriva dall’HeatWorld: secondo il tabloid inglese Victoria sarebbe molto spaventata dalle ambizioni della ragazza e pare si sia convinta che il suo sia solo un matrimonio di interesse. Così racconta la fonte:


“Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia”


A questo si aggiungerebbe il commento di un amico di famiglia che avrebbe confermato la situazione, spiegando che nell’ultimo periodo la ragazza si sarebbe dimostrata un’arrivista in cerca di visibilità. Ecco le sue parole:


“I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi erano sicuri del fatto che non fosse in cerca di ricchezza. Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI