Matrimoni VIP

Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposeranno più: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2022
Di Team Digital
Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposeranno più


Tre anni ci eravamo emozionati nel vedere l’espressione di Serena Rossi quando, ospite di Mara Venier a Domenica In, riceveva un’inaspettata telefonata dal compagno Davide Devenuto. “Vuoi sposarmi?”. Presa alla sprovvista lei aveva risposto con “ma davvero?” non riuscendo a trattenere la commozione. 


Conosciuti e innamorati sul set di “Un posto al sole”. Oggi Serena e Davide hanno un figlio di nome Diego, nato nel 2016, e possono vantare una relazione che va a gonfie vele. Lui, però, ha cambiato idea sul pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.


L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità che ha spaventato i fan della coppia.  “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio”, ha detto Devenuto spiegando che nel frattempo i loro programmi sono cambiati. Ora sarebbe difficile organizzare un matrimonio, visti anche i tanti impegni di Serena. “Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa” – ha aggiunto – “Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato. Al momento è come se fossimo già sposati. Ho smesso di chiedermi quando saranno le nozze”.


Visione condivisa anche da Serena. L’attrice sta raccogliendo un successo dietro l’altro, sia sul grande che sul piccolo schermo. “Non mi lamento” – aveva detto tempo fa – “Io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI