Matrimoni VIP

Macaulay Culkin si sposa: Brenda Song paparazzata con un anello di diamanti gigante

Condividi condividi
Pubblicato il 28/01/2022
Di Team Digital
Macaulay Culkin e Brenda Song si sposano: le foto dell’anello


Dal cambio di nome all’anagrafe fino al commento sarcastico per il reboot di “Mamma, ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin non è certo uno che si tira indietro quando si tratta di attirare l’attenzione sui social. Per quanto riguarda il suo matrimonio, invece, è stato decisamente più riservato.


Che l’attore e la compagna Brenda Song potessero fare il grande passo era prevedibile, ma stranamente i due non avevano mai fatto dichiarazioni sull’argomento. Insieme da oltre quatto anni, si sono conosciuti in Thailandia sul set del film Changeland. Lo scorso aprile hanno annunciato la nascita della loro figlia Dakota Song Culkin. Anche in quel caso, si erano limitati a rilasciare una dichiarazione in esclusiva al sito di Esquire dove commentavano di essere “felicissimi” e che il nome era un omaggio alla sorella di Macaulay, Dakota, scomparsa in un incidente stradale nel 2008.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da #ChismologíaAZ (@chismologiaaz)


Ieri alcuni paparazzi hanno fotografato l’attrice mentre passeggiava per Beverly Hills con vistoso anello di diamanti. Poche ore dopo una fonte vicina alla coppia ha confermato a People che presto si sposeranno Macaulay e Brenda hanno adorato stare insieme come una famiglia da quando hanno accolto Dakota” – ha detto – “Il fidanzamento è il passo successivo naturale per loro. Sono entusiasti per il loro futuro insieme”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI