Matrimoni VIP

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: ecco i primi dettagli sulla cerimonia

Condividi condividi
Pubblicato il 08/03/2021
Di Team Digital
Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: tutti i dettagli

Luca Argentero e Cristina Marino hanno svelato i primi dettagli del loro matrimonio con alcune Instagram stories

Luca Argentero e Cristina Marino si sposeranno e, da pochi giorni, sono iniziati i primi preparativi. L’attore e la modella hanno diffuso la notizia direttamente nelle loro Instagram stories anticipando già i primi dettagli sulla cerimonia.


Secondo quanto ipotizza Il Corriere, le nozze si terranno nella loro tenuta a Città della Pieve, in Umbria. La coppia seguirà ovviamente gli sviluppi dell’emergenza in corso mantenendo tutte le restrizioni e le misure di sicurezza necessarie. I due hanno già anticipato che la festa sarà sobria e riservata. “Sarà una festa d’amore, semplicissima”, ha detto la Marino, presentando poi ai suoi follower la wedding planner Federica Ambrosini. Così ha commentato Cristina: “Che io mi sposi è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo ancora di più”.


Le nozze erano già in programma da tempo. Luca Argentero e Cristina Marino si sarebbero già dovuti spostare prima ancora che nascesse la loro prima figlia Nina Speranza ma poi i preparativi erano stati sospesi con l’arrivo del lockdown. “Mi state chiedendo 200 cose a riguardo” – ha detto Cristina Marino in uno dei suoi ultimi messaggi su Instagram – “La verità è che non condividerò molto. Come sapete siamo molto discreti: ci piace che le cose private rimangano tali, per quanto possibile Questo è quello che vi posso dire, magari più avanti vi terrò aggiornati”.



Foto: Cristina Marino e Luca Argentero, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI