Matrimoni VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze da sogno sul lago di Como: le foto del matrimonio

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2022
Di Team Digital
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze da sogno sul lago di Como: le foto del matrimonio


A un anno di distanza dalle nozze celebrate con rito civile, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno detto “sì” in Chiesa, circondati dall’affetto e la gioia di amici e parenti. La coppia, insieme dal 2018, si sarebbe dovuta sposare nel 2020 ma è stata costretta a rimandare la cerimonia a causa del Covid. 


Nel maggio 2021 la conduttrice e l’ex nuotatore si erano sposati Milano, con una cerimonia civile, alla presenza a pochi intimi; il 14 maggio, invece, hanno potuto giurarsi eterno amore davanti all’altare con una cerimonia tenutasi sul Lago di Como


“Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga le speranze. È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato” ha iniziato col suo racconto Giorgia Palmas, pubblicando uno scatto del matrimonio, mentre, accanto al suo neo-marito, si apprestava a uscire dalla chiesa dopo la funzione appena svolta. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Poi ha proseguito: “Tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero con il cuore, e mi sento di dire che anche tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l’anima. Grazie di cuore a tutti.”


Subito dopo sono arrivate le romantiche parole per suo marito: “Grazie alla vita che mi ha regalato Filippo, l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.”


Giorgia e Filippo hanno infatti costruito una splendida famiglia, composta da Mia, che compirà 2 anni a settembre, e da Sofia, che compirà 14 anni a luglio, nata dalla precedente relazione dell’ex velina.


Il neo-sposo Filippo Magnini ha invece scelto di condividere con tutti i suoi followers una foto all’esterno della chiesa, pubblicando una foto di un bacio con la sua amata, alla quale ha poi dedicato splendide parole d’amore. 


“Per tutta la vita… sì. Sono ancora frastornato. Questa mattina avevo il cuore che batteva a mille. Non vedevo l’ora di vederti entrare da quel portone della chiesa e prenderti per mano per sempre. Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto. Ti amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)


La prima foto condivisa dalla cerimonia è stata però un post condiviso dalla coppia e un suggestivo scatto in bianco e nero, accompagnato dall’eloquente didascalia: “Si Amore mio. Per sempre noi. 14-05-2022”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Tantissimi gli invitati al matrimonio: da Manuel Bortuzzo e il papà Franco, Melissa Satta, Elena Barolo, Juliana Moreira, Barbara Petrillo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI