Matrimoni VIP

Gabbana attacca ancora: l’abito della Ferragni è “Cheap”

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2018
Di Team Digital
Gabbana attacca ancora l8217abito della Ferragni  8220Cheap8221

I commenti di Stefano Gabbana sui social non passano dic erto inosservati, l'ultimo è stato rivolto dallo stilista alla neo sposa Chiara Ferragni

Stefano Gabbana quando sceglie di dire dire la sua non lo tiene nessuno, nemmeno se ad attenderlo c’è un “gogna pubblica” composta da fan accaniti. Non è infatti la prima volta che il noto stilista del duo Dolce&Gabbana sceglie i social per commentare ed esprimere la propria opinione. Creando un vero e proprio scompiglio tra i follower.


Se qualche tempo fa aveva difatti scatenato le ire dei fan di Selena Gomez, lasciando a corredo di un post della star un commento al vetriolo, ora Gabbana deve vedersela con i follower dell’influencer più seguita sui social.


Stefano Gabbana critica l’abito da sposa di Chiara Ferragni


Il famoso stilista partenopeo, come milioni di utenti, ha assistito al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni e proprio su quest’ultima ha avuto qualcosa da ridire. L’abito indossato nel giorno del “Sì” dalla blogger, per Gabbana è “Cheap”. “Economico”, “povero”, “di scarsa qualità” insomma.


Sotto una foto dell’abito da sposa di Chiara Ferragni, pubblicata della rivista Harper’s Bazaar UK su Instagram, è spuntato il commento di Gabbana. E’ “Cheap”. Una frecciata a cui hanno reagito i follower della blogger (che ne ha 14,5 milioni, circa). Mentre Chiara ha semplicemnete inviato tre cuoricini. E a chi chiede se mai fosse geloso, lo stilista risponde ironico: “Io? Geloso? no! per cosa?”.







Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI