Matrimoni VIP

Carmen Russo cade e ruba la scena a Francesca Cipriani che sta arrivando all’altare: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 06/12/2022
Di Team Digital
Carmen Russo cade e ruba la scena a Francesca Cipriani che sta arrivando all’altare: il video diventa virale


Non è facile mantenere la calma durante il proprio matrimonio, a maggior ragione quando sono presenti i fotografi di tutte le principali testate di gossip. Francesca Cipriani e il suo amato Alessandro Rossi hanno ovviamente catalizzato l’attenzione per tutto il weekend. 


La showgirl non è stata particolarmente fortunata. Ha dovuto sostituire un assente illustre come Alfonso Signorini che, dettaglio non trascurabile, era anche il suo testimone di nozze. Secondo quanto scrive Repubblica il conduttore non si è presentato, senza nemmeno avvisare o dare spiegazioni. Al suo posto ha firmato Giucas Casella.


Non solo, nelle ultime ore è diventato virale un video che riprende l’arrivo della sposa all’altare. L’attenzione finisce però su Carmen Russo che dopo essere caduta fa il possibile per rialzarsi subito, aiutata anche dal marito Enzo Paolo Turchi. Una scena simile l’avevamo vista anche durante una delle puntate del “Grande Fratello Vip”. In quell’occasione Carmen se l’era cavata con una risata, chissà se Francesca Cipriani avrà reagito così quando ha visto il video. Eccolo:



Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI