Matrimoni VIP

Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti e incanta tutti: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 16/07/2021
Di Team Digital
Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti e incanta tutti: il video

L’ex premiere dame ha cantato i suoi successi al banchetto del matrimonio del centrocampista della nazionale campione d’Europa.

Nuove nozze in casa azzurri: a dare il via al valzer di fiori d’arancio era stato l’attaccante Federico Bernardeschi, che ha detto sì alla sua compagna Veronica Ciardi lo scorso martedì a Cesena, dopo solo 48 ore dal successo di Wembley; ieri è stata invece la volta del centrocampista della nazionale Marco Verratti, che ha sposato la bellissima modella Jessica Aidi nella splendida Parigi.

Dopo il matrimonio celebrato con rito civile al municipio di Neuilly, sono iniziati i festeggiamenti con un ricevimento da sogno e degli ospiti prestigiosi: Zlatan Ibrahimović, Ezequiel Iván Lavezzi, Salvatore Sirigu, tutti ex compagni del Paris Saint-German, club in cui Verratti milita attualmente.

Ma la vera sorpresa è arrivata al banchetto serale: l’ex premiere dame Carla Bruni ha cantato alcune delle sue più celebri canzoni per la coppia di neo-sposi, tra cui ovviamente Quelqu’un m’a dit, il tutto immortalato dagli ospiti di Marco e Jessica che hanno prontamente pubblicato l’esibizione sui social.


Sempre dalle Instagram stories degli invitati appare anche uno scatto di Carla in compagnia dell’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.


Foto: Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI