Gossip&Celebrities

Martina Colombari risponde a chi la accusa sui social di essere troppo magra

Condividi condividi
Pubblicato il 19/04/2019
Di Team Digital
Martina Colombari risponde agli hater su Instagram

Martina Colombari ha esortato tutti a non scherzare su un tema delicato come quello dei disturbi alimentari

Quello della forma fisica e della magrezza è sicuramente un argomento molto delicato. Solo pochi giorni fa vi mostravamo le foto di Jenna Jameson, prima e dopo la dieta. L’ex pornostar non voleva semplicemente mostrare i suoi progressi dopo i tanti allenamenti ma spiegare di aver trovato il giusto equilibrio, sia interiore che esteriore.


Anche Martina Colombari ha voluto ribadire che la magrezza e i disturbi legati alimentazione siano argomenti molto seri e che non andrebbero trattati con leggerezza sui social.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data: Apr 17, 2019 at 4:04 PDT





Tutto è nato da uno scatto pubblicato su Instagram che ha ricevuto diversi commenti negativi. Secondo alcuni Martina era troppo magra e non dava un buon esempio alle altre donne.


L’ex Miss Italia ha voluto rispondere con una story su Instagram dove si è detta dispiaciuta nel dover leggere ancora commenti di questo tipo e di non essere considerata un buon esempio. Ha però sottolineato che lei ha questa forma fisica da sempre e che se il suo fisico è asciutto è perché segue un regime di allenamento regolare, mantenendo uno stile di vita sano.


“Non dobbiamo più scherzare con questo discorso della magrezza! La magrezza causata da disturbi alimentari è un’altra cosa, quella è una vera e propria malattia” – ha detto Martina Colombari – “Io mangio, mi alleno, mi muovo tanto e comunque sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme”.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI