Gossip&Celebrities

Maradona lascia 11 figli e un patrimonio difficile da ricostruire e spartire

Condividi condividi
Pubblicato il 02/12/2020
Di Team Digital
Maradona lascia 11 figli e un patrimonio difficile da ricostruire e spartire

La successione di Maradona non sarà cosa semplice. 5 figli ufficiali e 6 che reclamano il riconoscimento

È passata poco più di una settimana dalla scomparsa del Pibe de Oro, ma le chiacchiere sul patrimonio da spartire sono solo all’inizio. Cinque figli riconosciuti, alcuni a distanza di anni, e sei che ancora rivendicano il riconoscimento. La battaglia sarà probabilmente lunga e molto dura.


Si parla di un’eredità milionaria non semplice da ricostruire e discendenti che chiedono di essere riconosciuti. I figli ufficiali ovviamente difenderanno i loro diritti, parliamo di Dalma e Gianinna avute con Claudia Villafañe; di Diego nato a Villa Literno da Cristiana Sinagra; di Jana avuta con Valeria Sabalain e Diego Fernando, figlio della relazione con Veronica Ojeda.


Il ricordo del campione Maradona non verrà certo offuscato dalle vicende personali dell’uomo, ma di sicuro continueremo a sentir parlare della sua eredità e dei suoi figli, anche perché il patrimonio è da capogiro.

Secondo le ricostruzioni riportate da Marca, si parla di 75 milioni di dollari. In Argentina 65 milioni sono quelli dichiarati, ma ci sono beni che potrebbero aumentare in maniera esponenziale il patrimonio: cinque case; svariate macchine in Argentina; beni lasciati a Dubai; il contratto con il club argentino Gimnasia y Esgrima e con gli sponsor Puma, Konami e E/A Sports; le scuole calcio in Cina; un hotel a Cuba; attività in Venezuela e in Italia.


Foto: wikimedia.org


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI