Gossip&Celebrities

Manuel Bortuzzo e l’ex Federica Pizzi sempre più vicini: l’ultima foto toglie ogni dubbio

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2022
Di Team Digital
Manuel Bortuzzo e l’ex Federica Pizzi sempre più vicini: la foto su Instagram


Sono passate poche settimane dalla fine della sua relazione tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo. Ormai in molti danno per certo un ritorno di fiamma tra il concorrente del Grande Fratello Vip e la sua ex fidanzata Federica Pizzi


Manuel e Federica erano stati paparazzati insieme proprio nei giorni in cui Manuel aveva rilasciato all’Ansa una nota dove ufficializzava la sua separazione da Lulù. Gli esperti di cronaca rosa hanno poi notato che i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram, scambiandosi anche diversi like sotto ai loro ultimi post. Pare che Manuel abbia anche passato il suo compleanno insieme alla ex.



A scaldare ulteriormente i gossip un’immagine pubblicata nelle Instagram stories dal noto dentista romano Emanuele Puzzilli che ritrae Manuel che, insieme a diversi amici, assiste alla prima di “Rinascere”, il film andato in onda Domenica 8 maggio su Rai1 ispirato proprio alla sua vita. Accanto a lui c’era nuovamente Federica e i due condividevano anche lo stesso plaid.


Al momento Manuel Bortuzzo ha preferito non commentare i nuovi pettegolezzi. Che i due si siano riavvicinati però sembra chiaro. Come spiega Today, Federica gli aveva già mandato un videomessaggio, decisamente romantico, quando si trovava ancora all’interno della casa del GF:  “Caro Manuel – o come ti ho sempre chiamato, Mateo – è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va oltre questo e tu lo sai. Nelle ultime due settimane so che è successo qualcosa: guardandoti bene da casa mi sembra che qualcosa stia cambiando in te, non vedo più la luce nei tuoi occhi, non vedo più le tue risate. Il ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa, dov’è finito? Ti chiedo di tornare ad essere te stesso, il Manuel a cui io sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te, il resto non conta. Sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori”.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI