Non c’è dubbio, Victoria De Angelis dei Måneskin è una vera diva rock ’n’ roll. Tra piccanti foto in intimo, scatti di nudo e party che prendono pieghe inaspettate, la giovane bassista romana – 23 anni compiuti lo scorso 28 aprile – ama stuzzicare i suoi quattro milioni di follower raccontando delle sue mini vacanze organizzate tra una data e l’altra.
Pochi giorni fa ha pubblicato alcune foto scattate da Ibiza. La reazione dei fan? Il post ha avuto quasi 800.000 like, eccolo:
Il grande successo al Primavera Sound di Barcellona
Dopo aver conquistato il pubblico della O2 Arena di Londra, portando a casa recensioni entusiastiche da parte delle principali testate inglesi, i Måneskin hanno ricevuto altrettanti complimenti dopo il Primavera Sound di Barcellona. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno portato sull’Amazon Music Stage un concerto fenomenale. Nonostante non fossero gli headliner della giornata, hanno ugualmente conquistato il pubblico che è accorso a vederli e a cantare le loro canzoni (anche quelle in italiano). Damiano David e Victoria De Angelis hanno concluso in grande stile buttandosi sulla folla.
Come racconta Billboard, il parere dei giornalisti stranieri era unanime: i Måneskin sono la miglior band live del momento!
Foto: Instagram