Gossip&Celebrities

Maliziosa e sensuale, gli scatti in auto di Elisabetta Canalis scatenano i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 03/10/2022
Di Team Digital
Maliziosa e sensuale, gli scatti in auto di Elisabetta Canalis scatenano i follower


Gambe mozzafiato e uno sguardo malizioso. Le ultime foto di Elisabetta Canalis hanno subito scaldato i suoi follower di Instagram. Il post ha ricevuto centinaia di commenti e oltre 70.000 like confermando, per l’ennesima volta, il grande affetto del suo pubblico.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Oggi Elisabetta Canalis su Instagram ha 3,3 milioni di follower. Per lei i social sono molto importanti. Intervistata dal settimanale F, ha spiegato che a suo avviso con i social ci sono “più vantaggi che lati negativi”, soprattutto quando si usano per raccolte fondi o campagne di volontariato. Per lei non ci sarebbero problemi se anche sua figlia Skyler Eva li volesse usare un giorno:


“Certo che li concederò (…). i miei tempi non andava meglio: i giornali avevano una potenza di comunicazione fortissima e in copertina mettevano Kate Moss magra al limite dell’anoressia. Credo invece che le ragazze giovani si sentano meglio oggi. E il merito è anche dei social, dove vengono proposti modelli di bellezza diversi, per esempio le Kardashian tanto imitate dalle adolescenti, e il fatto che oggi si parli di bodyshaming: questo impedisce a chi ha il potere dell’immagine di criticare apertamente chi è più in carne o non adeguato ai canoni”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI