icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Maddalena Corvaglia di nuovo innamorata: le foto e la dolce dedica su Instagram

L' ex velina bionda, in vacanza, si è lasciata andare a una dedica d’amore in piena regola.

Nella vita di Maddalena Corvaglia c'è un nuovo amore. Che l'ex velina di Striscia la Notizia fosse innamorata, era cosa nota da tempo - soprattutto ai fan più attenti -, ma solo adesso ha deciso di renderlo davvero pubblico. Dal proprio profilo Instagram, seppur scrive "Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le auto celebrazioni e le ostentazioni" ha voluto raccontare tutta la sua gioia provata tra le braccia di Alessandro Viani. Una dolce dedica d'amore che accompagna un post davvero speciale.

Maddalena Corvaglia ad Alessandro Viani: "Siamo carne e fiato"


Attraverso un frammento del romantico brano di Gianna Nannini "Sei nell'anima", Maddalena Corvaglia esprime tutta la felicità e gratitudine nei confronti dell'uomo che è riuscito a farle battere di nuovo il cuore. Gli ultimi anni non sono stati i più rosei per la showgirl 39enne. La separazione dall'ex marito Stef Burns, chitarrista solista di Vasco Rossi, da cui ha avuto una splendida bambina (Jamie), era stata annunciata attraverso un post di addio proprio attraverso i social. E sempre dai social, Maddalena Corvaglia annuncia di essere tornata a sorridere.

La dedica


Il merito è tutto di Alessandro Viani, 50 anni, due figli già grandi, direttore di un'agenzia immobiliare nella città meneghina. Le foto in cui brinda in riva al mare e l'altra in cui si mostra al sicuro tra le braccia del suo uomo, ne sono una dimostrazione palese. Ai propri follower racconta: "Un po' avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo.", scrive nel post. "È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l'anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l'amore vero. Un po' come la neve no??? ( per il pugliesi....) 'Se sape ca allu squaiare de la nive...". Alessandro Viani, dal canto suo, le risponde con un "Semplicemente ti amo".
Visualizza questo post su Instagram

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive ...’ @aleviani .Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato...”

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:




Foto: Instagram

Pubblicato 16.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Elisabetta Canalis alla Milano Fashion Week: sotto la giacca nulla

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Gordon Ramsay: la foto della sua carbonara non convince i fan

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Melita Toniolo: la foto in intimo fa boom di "like"

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis, sotto la giacca nulla: la foto conquista i fan

rds_community_login

Love Story

Meital Dohan ha lasciato Al Pacino: “In due anni mi ha regalato solo fiori”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Sabrina Salerno: la sua foto Amarcord in jeans seduce i follower di Instagram

rolling
×