Gossip&Celebrities

Luna Marì compie un anno: gli auguri “separati” di Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2022
Di Team Digital
Luna Marì compie un anno: gli auguri “separati” di Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez


Luna Marì, la figlia di Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez, ha compiuto un anno. Come è noto, dopo essersi separati i due non sono rimasti in buoni rapporti. “Ci sentiamo solo per la bambina” – aveva detto Spinalbese in una recente intervista – “È l’unica cosa che oggi ci unisce”. Non erano mancate le indiscrezioni anche su Belen e su come non avesse per niente apprezzato l’idea che il suo ex stesse valutando di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”.



Non si sa con chi dei due la piccola passerà la giornata oggi. Al momento ha ricevuto due dediche diverse su Instagram, entrambe molto dolci. Pochi minuti fa Belen ha pubblicato una sua foto appena nata, corredata dalla promessa “Ti proteggerò sempre Luna mia”. Antonino il suo post l’ha pubblicato allo scoccare della mezzanotte. Ha scelto una foto recente e corredata dalla didascalia “Sei tu… lei. 1 Year”.



Ovviamente su Instagram non ci sono stati scambi tra i due, nessun commento o “mi piace”. I follower hanno però notato il cuore che Giulia Tordini, la presunta fidanzata di Spinalbese, ha postato tra i commenti pochi minuti dopo che il post di Antonino era online. I due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione ma questa, ormai, sembra una conferma piuttosto eloquente.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI