Gossip&Celebrities

L’ultimo saluto al padre di Stefano De Martino: il gesto di Belén Rodríguez

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2026
Di Team Digital
Lultimo saluto al padre di Stefano De Martino il gesto di Beln Rodrguez


Dopo la notizia della morte di Enrico De Martino sono stati davvero tanti i messaggi di condoglianze arrivati da tutto il mondo della televisione. Nella giornata di ieri, 20 gennaio, si sono svolti i funerali di Enrico, il padre di Stefano De Martino. Tra gli altri, oltre alla presenza di Santiago e della mamma Belén, c’erano anche Alessandro Siani, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito.


Una cerimonia nella massima riservatezza


La cerimonia si è svolta nella massima riservatezza, come richiesto da Stefano, che sta affrontando questo grave lutto lontano dalle telecamere, e ha voluto rendere omaggio a Enrico senza clamore mediatico. Anche Belén Rodríguez ha optato per un profilo basso, condividendo solo una foto che la raffigura in treno o in aereo, probabilmente in compagnia di Santiago, mentre affrontavano il viaggio per raggiungere Torre Annunziata, paese d’origine della famiglia De Martino.





Il gesto, semplice ma significativo, ha voluto testimoniare il dolore della famiglia senza trasformarlo in spettacolo. Il dolore per la perdita si è percepito anche tra i fan, che hanno affollato le piattaforme social con messaggi di vicinanza e parole di conforto per Stefano e Belén. Molti hanno sottolineato come, nonostante la notorietà della famiglia, il rispetto per la privacy in questi momenti sia stato assoluto, dimostrando grande sensibilità da parte del pubblico.


La scomparsa del 61enne ha profondamente scosso la cittadinanza di Torre Annunziata, dove Enrico era molto conosciuto e stimato. Si è spento il 19 gennaio, all’età di 61 anni, dopo aver affrontato con coraggio una lunga malattia.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI