Gossip&Celebrities

Luca Argentero racconta le prime settimane da papà: “Non sono mai stato così felice”

Condividi condividi
Pubblicato il 17/06/2020
Di Team Digital
Luca Argentero racconta le prime settimane da pap

Luca Argentero ha raccontato le sue prime esperienze da genitore

In queste ultime settimane Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino hanno condiviso spesso su Instagram le loro prime esperienze da genitori. Come sapete, lo scorso 20 maggio è la nata Nina Speranza, la loro prima figlia, e la coppia ha deciso di raccontare il momento che stanno vivendo direttamente sui social, senza concedere esclusive alle riviste di gossip.


Ospite di “EPCC”, Luca ha detto ad Alessandro Cattelan che la piccola assomiglia più a lui che alla mamma e che, nonostante la carenza di sonno, questo è uno dei momenti più belli della sua vita. “Sono in carenza di sonno, è festival della colica, giocoleria pura ma non hai nessun potere sulla colica sono arrivato a questa conclusione” – ha detto – “Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano, ma è veramente così”.


Nell’intervista Luca ha anche parlato di “Doc-nelle tue mani”, la popolare serie tv andata in onda sulla Rai questa primavera e interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus. “È stato un successo inaspettato tra l’altro in quarantena – ha commentato – “Non sapevamo come avrebbe reagito il pubblico. Su 6 mesi di lavoro mancavano 7-8 giorni di lavorazione, si tratta di pochissime scene. Le puntate mancanti ci sono ma mancano degli inserti, delle scene che dobbiamo ancora girare. Torneremo presto”.



Foto: Luca Argentero, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI