Gossip&Celebrities

Luca Argentero è “l’uomo più bello d’Italia”: la foto scatena i commenti su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2023
Di Team Digital
Luca Argentero  luomo pi bello dItalia la foto scatena i commenti su Instagram


Tra foto a passeggio con i figli o dediche romantiche alla moglie Cristina, nell’ultimo periodo Luca Argentero aveva usato Instagram principalmente per raccontare alcuni dei momenti più belli passati in famiglia o al massimo per dare qualche anticipazione sulle riprese della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, ormai iniziate già da qualche mese.


Per questo la foto pubblicata alcune ore fa non è passata inosservata. Lo scatto è stato realizzato dal fotografo di moda Alan Gelati e ritrae l’attore sorridente seduto su una sedia. Per quanto semplice, la foto con grande eleganza restituisce perfettamente tutto il suo fascino. 


Il post ha raccolto molti commenti. Il parere delle sue ammiratrici è unanime: è “l’uomo più bello d’Italia”. C’è chi ha usato l’ironia – “Alexa trasformami immediatamente in quella sedia grazie” – oppure chi ha sentito la necessità di richiedere “un attimo di silenzio”.


Una fan ci ha tenuto a sottolineare che la sua bellezza non teme l’invecchiamento: “Sei come il vino, più invecchia e più diventa bono”. Un’altra ha manifestato tutta la sua invidia nei confronti della moglie: “Quella fede…peccato quella fede!!”. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)


Quando arriva la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”?


Cresce l’attesa per la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Al momento non c’è ancora una data d’uscita per le nuove puntate, ma ormai non dovrebbe mancare molto alla loro messa in onda. È molto probabile che saranno in tv già a gennaio. Intanto, in Giappone, stanno andando in onda i vecchi episodi. Ecco il video di una fan condiviso su X:



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI