icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Luca Argentero e Cristina Marino pubblicano una dolcissima foto della figlia Nina Speranza

Cristina Marino ha pubblicato su Instagram una nuova foto della figlia Nina Speranza

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono sempre stati molti chiari in merito alla privacy della loro figlia Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Fin dall’annuncio della gravidanza, la coppia aveva dichiarato che non avrebbe concesso in esclusiva le foto della bambina a nessun giornale ma che preferiva decidere in autonomia come e quando mostrare le immagini della piccola su Instagram. L’attore si era anche arrabbiato molto quando un noto settimanale di gossip li aveva paparazzati insieme e non aveva oscurato in maniera adeguata il viso di Nina.

Poche ore fa la mamma ha pubblicato una nuova foto davvero tenerissima. Nello scatto vediamo la bambina di spalle mentre guarda stupita il mare. “Senza fine” - ha scritto Cristina Marino su Instagram - “Anche se cerco di spiegartelo, Anche se lo vedi. Non sarà mai abbastanza”. Ecco il post:


Intanto i fan di Luca Argentero sono in attesa di vedere le nuove puntate di “Doc - Nelle tue Mani”,  la serie tv campione d’ascolti dove Luca interpreta il ruolo del primario Andrea Fanti. Le riprese delle nuove puntate sono iniziate a metà maggio e proseguiranno fino a novembre. Come hanno anticipato gli sceneggiatori, la nuova stagione sarà decisamente più drammatica, affrontando anche il tema del Covid.

“Fanti da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo pure affrontare il virus e lo fa non pensando a sé stesso: prima ci sono gli altri.” - hanno spiegato gli sceneggiatori di “Doc - Nelle tue Mani 2” intervistati dal Corriere - “La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche”. Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita, ma è probabile che la nuova serie sarà in onda all’inizio del 2022.


Foto: Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, via Instagram

Pubblicato 19.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Claudia Ruggeri incanta i fan con il nuovo scatto in bikini a bordo piscina

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mara Maionchi e il tradimento del marito: “Si è sentito un cowboy, ma l'ho perdonato”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger è una bellissima sirena: la foto al mare conquista tutti

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Fedez, la piccola Vittoria e il ciuffo ribelle: ecco la reazione dei followers alle nuove foto

rds_community_login

Influencer

Nuovo successo per Khaby Lame: ha superato Charlie D’Amelio su Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Enrico Brignano e Flora Canto presto sposi: l’emozionante proposta all’Arena di Verona

rolling
×