Love Story

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: un’altra storia d’amore al capolinea

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2022
Di Team Digital
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: un’altra storia d’amore al capolinea


Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli prima di iniziare la loro relazione avevano vissuto delle storie importanti, il primo con Angharad Wood con la quale ha avuto una bimba, Emily, la seconda con il regista Michele Alhaique con il quale ha avuto una lunga relazione.


I destini dei due si sono poi incrociati nel 2020 sul set di “La scuola cattolica” e da lì è iniziata a scattare quella scintilla che li ha poi portati a frequentarsi. Secondo le cronache, però, il loro amore sarebbe sbocciato sul set del film “L’ombra del giorno” a inizio 2022, dal quale sono seguite le rispettive separazioni dai partner.


Oggi però sembra che a separarsi siano proprio loro due.


Scamarcio e Porcaroli: una storia al capolinea


Quarantadue anni lui, ventitré lei, una storia d’amore che sembra ormai arrivata al capolinea come riportano le ultime indiscrezioni. In particolare, un’intervista di Benedetta Porcaroli a VanityFair ha fatto alzare i dubbi:


“Va beh, cosa vuole che le dica: le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente” così dichiarava l’attrice.


Al momento i due non hanno confermato le notizie, sono sempre stati riservati per quanto riguarda la loro storia privata e chissà come agiranno oggi.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI