Love Story

Millie Bobby Brown di “Stranger Things” ha trovato l’amore: ecco chi è il suo fidanzato

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2021
Di Team Digital
Millie Bobby Brown ha trovato l’amore: ecco il fidanzato

Anche se non ci sono ancora le conferme ufficiali, pare proprio che tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sia scoccato l’amore

Pare proprio che Millie Bobby Brown, per tutti 11 di “Stranger Things”, abbia trovato l’amore. L’attrice da tempo è stata vista insieme a Jake Bongiovi, il figlio di Jon Bon Jovi.


Alcune settimane fa i due avevano pubblicato una foto insieme su Instagram dicendo che erano solo amici, ma pochi giorni fa sono stati paparazzati a New York mentre camminavano romanticamente mano nella mano. Non si sa, quindi, se ai tempi volessero solo depistare i fan o se tra i due sia cambiato qualcosa di recente. Nessuno dei due ha voluto commentare l’indiscrezione ma molti dei principali magazine di gossip di tutto il mondo danno per certa la loro relazione.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da @jakebongiovi




Se dopo il successo “Stranger Things” la vita privata di Millie Bobby Brown è stata spesso sotto i riflettori, di Jake si sa ancora poco. Classe 2002, ha due fratelli più grandi, Stephanie Rose e Jesse, rispettivamente di 28 anni e 26 anni, e un fratello più piccolo, Romeo, di 17 anni. Al momento pare che non abbia l’intenzione di seguire la passione di papà Jon, prediligendo invece il football americano. Ecco la loro foto insieme:





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI