Love Story

Jennifer Aniston si è fidanzata con Jason Sudeikis? Ecco come stanno le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2021
Di Team Digital
Jennifer Aniston si è davvero fidanzata con Jason Sudeikis?

Da giorni circola il gossip che Jennifer Aniston e Jason Sudeikis stiano insieme ma ieri è già arrivata una prima possibile smentita

Da giorni circola la voce Jennifer Aniston e Jason Sudeikis siano diventati una coppia. L’indiscrezione è partita da Page Six, spiegando che, dopo la fine della sua relazione con Olivia Wilde, ora felicemente fidanzata con il cantante Harry Styles, l’attore comico aveva “ricominciato a guardarsi intorno, ma senza fretta di costruire una nuova storia”. A questa si è aggiunta l’ipotesi di InTouch, secondo il quale avrebbe Jason già trovato l’amore proprio con la Rachel di Friends.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Keeley Hazell (@keeleyhazell)




Pare però che sia già arrivata la smentita. Recentemente è stato visto frequentare la modella Keeley Hazell, già conosciuta anni fa sul set del film “Come ammazzare il capo 2”. Una fonte vicina all’attore avrebbe rivelato a E! News che i due al momento “si stanno frequentando. A lui piace molto passare del tempo Keeley ma per ora non c’è niente di serio ed è presto per capire come andrà”. Per il momento Sudeikis ha preferito non commentare l’indiscrezione.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI