Love Story

“Il mio ritorno con Ben Affleck? E’ sacro” parola di Jennifer Lopez

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2022
Di Team Digital
“Il mio ritorno con Ben Affleck? E’ sacro” parola di Jennifer Lopez


Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è molto di più di un semplice flirt. Tra i due è scoppiato un amore fortissimo che la bella cantante ha definito “sacro“. In una lunga intervista rilasciata a People, JLo ha parlato della sua relazione con l’attore, tornato dal passato per farle battere nuovamente il cuore dopo 12 anni e una recente (e cocente) delusione.


I Bennifer, che avevano già fatto sognare i loro fan quando dal 2002 e il 2004 diventarono una delle coppie più belle di Hollywood, sono tornati insieme. “È una bellissima storia d’amore e abbiamo avuto una seconda possibilità” ha confessato la pop star al magazine statunitense. Mi sento molto felice e fortunata di essere in una relazione felice e amorevole, e voglio fare tutto il possibile per proteggerla e tenerla al sicuro“. Riguardo al passato con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha spiegato che “È bello il modo in cui ci si sente molto diversi rispetto ad anni fa. C’è più apprezzamento e consapevolezza. Quando trovi qualcuno e lo ami davvero e hai una seconda possibilità… Questa è una cosa davvero rara, preziosa, bella, e non la diamo per scontata“.


Entrambi abbiamo pensato: “Wow, siamo così felici e non vogliamo che nulla di tutto questo entri di nuovo in gioco”. Ora siamo più grandi, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza» Concludendo con una importante dichiarazione: “L’amore vince sempre su tutto: relazioni, figli, lavoro, rapporti di lavoro. Si tratta di quanto puoi essere amorevole, aperto, pronto ad accettare. Non avere un ego sulle cose e abbracciare tutto il bene, guardando sempre al positivo“.



Immagine di copertina: Jennifer Lopez e Ben Affleck via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI